
Ellington Club Roma
Ellington Club è un permanent Live Dinner Club Un luogo da sogno senza patria e senza tempo. Un Club dove artisti e avventori possono incontrarsi, riconoscersi e sentirsi a casa. Con una programmazione ricca e un’atmosfera da film, un menù ricercato e una drink-list raffinata.
Descrizione
Will Santt è un cantante, cantautore, polistrumentista e poeta. All’età di 9 anni ha iniziato il suo viaggio nella musica e da allora non si è più fermato. Ha imparato la batteria, poi è passato alla chitarra (strumento che ha imparato da autodidatta).
All’età di 11 anni scopre la Bossa Nova, e inizia ad approfondire lo stile, avendo come riferimento nomi come Tom Jobim, Vinicius de Moraes, João Gilberto, tra gli altri.
Ha inoltre studiato chitarra classica, musica classica e rock. La sua curiosità per la musica ha risvegliato il desiderio di imparare altri strumenti, come il basso, la chitarra e la tastiera. Nei suoi studi, ha incontrato grandi nomi in MPB, come Caetano Veloso, Chico Buarque e Djavan, che sono diventati grandi ispirazioni per la tua carriera.
Nel 2017 ha iniziato a comporre e da allora condivide le sue registrazioni e composizioni sui social network.





