Caricamento Eventi
Ellington Club Roma presenta
Drama Queen Burlesque Night
10/03/2023 21:30 - 23:45
Questo evento è passato.

Ellington Club Roma

Ellington Club è un permanent Live Dinner Club Un luogo da sogno senza patria e senza tempo. Un Club dove artisti e avventori possono incontrarsi, riconoscersi e sentirsi a casa. Con una programmazione ricca e un’atmosfera da film, un menù ricercato e una drink-list raffinata.

 

Descrizione

Drama Queen

Drag Vs Burlesque

La notte delle regine è arrivata con un incontro-scontro sul tema dell’intrattenimento notturno. Dopo il grande successo del Burlesque Show intorno agli anni 2000, ora il è momento del Drag Queen. Il tema ormai è su tutte le testate di settore.

Chi sono le Regine della Notte?

Le due Regine di questa notte sono la Drag Stella Artuase e la Burlesque Queen Sophie D’Ishtar!

A condurre la serata, con grande coraggio, arriva il mattatore Simone Sibillano.

Info

Door:20:00
Shows:21:30

Dove Siamo

Menu & Drink List

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili