
JESUS AND THE BURLESQUE STARS
Il nostro spettacolo di Burlesque è una vera esperienza totale. Oltre alla grande professionalità del cast che si esibisce sul grande palco del locale, abbiamo voluto creare un ambiente elegante per passare una sera in completo relax mentale. Lume di candela, musica di sottofondo swing, profumi di vecchie glorie dello showbiz, una menu per la cena da rimanere incantati e una carta di vini naturali per accompagnare la cena servita mentre in scena potete vedere il meglio della scena burlesque italiana.
Jesus
Creatura notturna dagli occhi di specchio, vigile e attento cantore del buio. Si manifesta solo nella fumosa penombra di vecchi luoghi occulti, dove intona il suo verso eseguendo mistici rituali. Pungente come l’ago di un arcolaio, ironico come il gracchio di un corvo, agrodolce come l’incenso liturgico. La Petite Mort.
Candy Rose
Sguardo magnetico, sorriso accattivante, corpo tutte curve. Artista poliedrica, nei suoi spettacoli ama accompagnare il pubblico che la guarda in atmosfere suggestive e sensuali, sorprendendolo di volta in volta con uno stile così raffinato da renderla semplicemente inconfondibile.
Ballerina versatile, comincia a studiare danza sin da bambina, continuando a perfezionarsi nel corso degli anni frequentando stage con maestri di fama mondiale.
Eleganza e charme, sono queste le qualità che la contraddistinguono. La pelle diafana e le labbra dipinte dall’immancabile rossetto rosso fanno di lei una vera bellezza in stile retrò.
Vesper Julie
La sua versatilità di interprete la porta ad abbracciare diverse forme
di spettacolo: dal teatro di prosa al burlesque, da Plauto a Gino
Landi, passando per la soap e il cinema d’autore.
Nel suo stile personale si intrecciano razionalità e istinto, sensualità antica e sensibilità contemporanea.
E’ stata immortalata in una scena indimenticabile del film premio
Oscar “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino.Da poco ha debuttato con uno spettacolo tutto suo, un vero e proprio One-Woman Show: “Un passato senza veli – Le grandi dive del burlesque”, spettacolo a metà tra prosa e performance, tra elegìa e affabulazione, per far rivivere i destini e le storie (complesse,
struggenti, imprevedibili) delle pioniere dell’arte dello “Strip”, perlopiù sconosciute nel nostro Paese.
Inizio Spettacolo ore 21:30. Ingresso 10 Euro. Possibilità di cena alla carta. Prenotazione obbligatoria