Caricamento Eventi
Ellington Club Roma presenta
Ellington Burlesque Show
15/10/2021 21:30 - 21:30
Questo evento è passato.
Ellington Burlesque Show

Il nostro spettacolo di Burlesque è una vera esperienza totale. Oltre alla grande professionalità del cast che si esibisce sul grande palco del locale, abbiamo voluto creare un ambiente elegante per passare una sera in completo relax mentale. Lume di candela, musica di sottofondo swing, profumi di vecchie glorei dello showbiz, un menu per la cena da rimanere incantati e una carta di vini naturali per accompagnare la cena servita mentre in scena potete vedere il meglio della scena burlesque italiana.

Gonzalo Mirabella

Performance Artist siciliano ma Romano di adozione, si forma alla New Ballet school di Ragusa. Unico esponente europeo del Latin Burlesque fa parte del cast del Salon Kitty Revue di Vienna. Il suo stile trae ispirazione dalle armonie del Barocco ibleo e si colora con i colori accesi del flamenco arabo.

Sophie D’Ishtar

Sinuosa come un serpente, graffiante come una pantera, selvatica e raffinata come un’antilope tibetana. Sophie d’Ishtar seduce i sensi con un trionfo di accordi cipriati ed un orchestra di note speziate. E’ una donna femminea e aggraziata, colei che guardandoti ti addolcisce l’animo con i suoi occhi ipnotici, e la dea Ishtar, la piu potente, le conferisce la forza e il vigore del mondo antico.
Un aroma di perpetua armonia, fra il caldo vento d’oriente e il fascino noir d’occidente.

Sticky Bones

Gli Sticky Bones ripropongono brani quasi semi sconosciuti al grande pubblico in maniera “filologica”, eseguendoli con un modo e un’interpretazione il più vicino possibile all’originale. Proprio per questo dopo tre anni di “strada” Umbria Jazz ci ha chiamati per rappresentare il traditional americano sul palco a Perugia nella versione estiva e a Orvieto in quella invernale nell’edizione del 2016/2017. Nella serata di anteprima dell’edizione estiva 2016 gli Sticky Bones sono stati scelti come band per l’esibizione di Ray Gelato. Unico gruppo non solo italiano ma anche europeo a salire sul palco dedicato esclusivamente agli artisti americani.
Proprio durante le nostre esibizioni, visti Renzo Arbore, ci ha chiesto di collaborare con noi nel CD che in quel periodo stavamo registrando; un lavoro dedicato a Bessie Smith che ha visto anche la partecipazione anche di Meshiya Lake (cantante di New Orleans).
Mama Ines: voce – Emiliano Federici: piano – Floriano Andolfo: chitarra, banjo – Maurizio Capuano contrabbasso, tuba –
Frank Marsigliese: Cornetta

Inizio Spettacolo ore 21:30 ???? Ingresso 10 Euro – ???? Possibilità di cena alla carta, – ????Prenotazione obbligatoria


Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili